Grande attesa per il nuovo prestigioso appuntamento in programma al Palazzo delle Arti di Napoli (PAN), targato “Waiting for Andy Warhol”, prodotto da Lunare Project nell’ambito del suo secondo volume “Lunare Project tribute Kukai”. Dopo il grande successo della precedente compilation dedicata all’American’s Cup, Lunare Project ha deciso di realizzare una seconda iniziativa. Questa volta parliamo di una mostra di Andy Warhol, padre della Pop Art e icona indiscussa degli anni ‘60 e ’70, che si terrà dal 18 aprile al 20 luglio. Da qui nasce l’idea di "Waiting for Andy Warhol", una serata che si pone l'obbiettivo quello di far convergere i fruitori più affezionati e introdurli alle opere.
A due settimane dalla manifestazione, la trepidazione è tangibile. Si tratta non solo di una serata attesissima e che si promette memorabile, ma anche un progetto volto a promuovere un percorso culturale all’insegna del gusto e dell’eleganza, propri dello stile Lunare Project. Nel corso dell’evento, che si terrà il 10 aprile alle ore 20:00, si alterneranno, infatti, dj set e performance di elevato contenuto artistico, creando una grande occasione di cultura, tendenza e bellezza per coinvolgere ed affascinare la città anche grazie ad una inconfondibile cura nei dettagli; il tutto sapientemente armonizzato a musica d’autore con forti valori di bellezza, lusso, coerenza e stile.
Ideatore del progetto è come sempre l'apprezzatissimo Art Director, Roberto Barone, accompagnato dalla preziosa collaborazione di creativi professionisti e selector d’eccezione per condividere e selezionare solo musica di grande classe in vista dell’evento.
Claudio Dominech